Area Riservata

ATTIVITA' COMMERCIALI

– È ovvio che vogliamo che gli estratti arrivino al Tuo locale in condizioni perfette dal momento in cui li preleviamo dal nostro laboratorio, per cui adottiamo un innovativo sistema di spedizione refrigerata che permette alle bottiglie di viaggiare senza sbalzi termici;

– Gli Estratti non saranno spediti di giovedi o venerdi per evitare che restino in giacenza nei magazzini del corriere per tutto il weekend.

– Qualora la tua consegna dovesse essere in ritardo per cause non imputabili a noi, hai la sicurezza e tranquillità che la qualità degli estratti non verrà compromessa perché anche i depositi delle giacenze sono refrigerati e grazie alla confezione da noi strutturata, gli estratti manterranno sempre una temperatura costante.

– Non adottiamo un servizio espresso, per cui possono accadere dei ritardi in base alle città e ai CAP di destinazione. Ad ogni modo, non preoccuparti perché gli estratti non rischiano di scadere durante la giacenza. I nostri estratti pressati a freddo grazie al trattamento di stabilizzazione ad alta pressione hanno una scadenza che va dai 25 fino ai 30 giorni.

– Nella compilazione del modulo al momento dell’acquisto non dimenticare di inserire tutti i dati necessari alla consegna: telefono, citofono, orari portineria, richieste speciali.

– Quando affidiamo il tuo ordine al corriere, verrai contattato e avvertito sulla tracciabilità della consegna. Per qualunque info puoi contattarci via email all’indirizzo: fresconaturalbar@gmail.com o telefonicamente al +393357061725.

– In tutta Italia la consegna è gratuita per gli ordini superiori ai 100 euro, mentre per gli ordini di importo inferiore, ha un costo di 12 euro.

– Nel caso di consegna in portineria o da un vicino, ti consigliamo di assicurarti che estragga immediatamente i succhi dalla confezione e provveda a refrigerarli. Nel caso ciò non avvenga, Fresco Natural Bar declina ogni responsabilità in merito.